CONOSCERE LA QUALITA’ DELL’ACQUA CHE BEVIAMO
Perché é importante la qualità dell’acqua che beviamo? Il corpo umano é composto dal 70% di acqua, risulta facile comprendere quanto sia importante conoscere la qualità dell’acqua che noi e i nostri cari beviamo quotidianamente.
Problematiche o mancati benefici legati all’assunzione di un’acqua di bassa qualità, o peggio ancora inquinata, possono sorgere sia che beviate acqua minerale in bottiglia, sia nell’utilizzo dell’acqua derivante dagli acquedotti comunali.
Studio Acqua si prende cura della vostra acqua partendo da un’accurata analisi della composizione attraverso processo specializzati.
Si effettuano analisi di base e specifica delle vostre acqua con il fine di comprendere l’esatta composizione e poter stabilire, ad esempio, eventuale alterazioni dei componenti o eventuali inquinamenti dannosi per la salute di noi essere umani.
I vantaggi di avere e bere un’acqua pura e di qualità, offre dei vantaggi e facilita diverse funzioni organiche; eccone alcuni:
*) Aumento dell’assorbimento di minerali e vitamine, con conseguente miglioramento del funzionamento del sistema cardiovascolare (meno problemi di colesterolo e ipertensione)
*) Migliore ossigenazione del sangue e previene la perdita ossea
*) Aumento la capacità di resistenza allo stress da parte del corpo e favorisce la prevenzione di malattie degenerative
*) Favorisce la riduzione del grasso corporeo e regolarizza le funzioni intestina
L’acqua depurata, ad esempio, combatte i tanto temuti radicali liberi, causa scatenante di numerose patologie e malattie del nostro organismo.
Studio Acqua si prende cura dell’Acqua, che a sua volta si prende cura di voi!